Cibo secco per gatti: qualità e risparmio

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Appena possibile passo all'arcaplanet sulla strada e compro qualcosa, lo sapete che io vivo coi sensi di colpa dopo ahah
Senti ma la mia gatta odia il secco....che marca è accettabile per voi talebane con prezzo minore possibile?Così mi faccio 2 conti
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Non so che marche tengono all'Arcaplanet...c'è anche qui a Firenze ma per me è lontanissimo e ci sono stata una sola volta anni fa. Boh.
Ho anche cercato il sito Arcaplanet ma non è di grande aiuto, visto che è questo http://www.arcaplanet.it/ :sticazzi:
Ci penso eh, appena trovo informazioni ti so dire, se nel frattempo non ti aiuta qualcun altro.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Qui ci sono le varie marche di umido da fascia alta a media (la bassa l'ho eliminata)

ALMO
ADOC
Dreesy
Schezir
si possono eventualmente prendere quelle per cani che sono qualitativamente identiche ma sono più grosse e costano meno (probabilmente anche di altre ma non lo so bisogna controllare gli ingredienti)
ADOC e dreesy secondo me hanno un ottimo rapporto qualità prezzo inoltre si trovano nei supermercati anche.
UMIDO

fascia alta:
Almo nature e jelly (c.f.)
Schezir
Nutro
Sushicat
Biolife (c.f.)
Greenfish
Felinea (c.f)
Forza10 (c.f.)
Silver (c.f.)
Natural Line (c.f.)

fascia medio alta/alta:
Shiny cat (Gimpet)
Interpet Superior
Adoc nature
Natural Delice (Progres)
Schiress
Yarrah (c.f.)

medio/alta:
Hill's
Iams
Animonda
Leonardo
Petreet Natura

fascia media:
Stuzzy Gold
Petreet (class)
Dreesy
LeChat (c.f.)
Nutrisco
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked