Appena possibile passo all'arcaplanet sulla strada e compro qualcosa, lo sapete che io vivo coi sensi di colpa dopo ahah
Senti ma la mia gatta odia il secco....che marca è accettabile per voi talebane con prezzo minore possibile?Così mi faccio 2 conti
Cibo secco per gatti: qualità e risparmio
- laste
- Admin

- Lelia
- Ambasciatore

Non so che marche tengono all'Arcaplanet...c'è anche qui a Firenze ma per me è lontanissimo e ci sono stata una sola volta anni fa. Boh.
Ho anche cercato il sito Arcaplanet ma non è di grande aiuto, visto che è questo http://www.arcaplanet.it/
Ci penso eh, appena trovo informazioni ti so dire, se nel frattempo non ti aiuta qualcun altro.
Ho anche cercato il sito Arcaplanet ma non è di grande aiuto, visto che è questo http://www.arcaplanet.it/

Ci penso eh, appena trovo informazioni ti so dire, se nel frattempo non ti aiuta qualcun altro.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
- lenina
- Ambasciatore

Qui ci sono le varie marche di umido da fascia alta a media (la bassa l'ho eliminata)
ALMO
ADOC
Dreesy
Schezir
si possono eventualmente prendere quelle per cani che sono qualitativamente identiche ma sono più grosse e costano meno (probabilmente anche di altre ma non lo so bisogna controllare gli ingredienti)
ADOC e dreesy secondo me hanno un ottimo rapporto qualità prezzo inoltre si trovano nei supermercati anche.
ALMO
ADOC
Dreesy
Schezir
si possono eventualmente prendere quelle per cani che sono qualitativamente identiche ma sono più grosse e costano meno (probabilmente anche di altre ma non lo so bisogna controllare gli ingredienti)
ADOC e dreesy secondo me hanno un ottimo rapporto qualità prezzo inoltre si trovano nei supermercati anche.
UMIDO
fascia alta:
Almo nature e jelly (c.f.)
Schezir
Nutro
Sushicat
Biolife (c.f.)
Greenfish
Felinea (c.f)
Forza10 (c.f.)
Silver (c.f.)
Natural Line (c.f.)
fascia medio alta/alta:
Shiny cat (Gimpet)
Interpet Superior
Adoc nature
Natural Delice (Progres)
Schiress
Yarrah (c.f.)
medio/alta:
Hill's
Iams
Animonda
Leonardo
Petreet Natura
fascia media:
Stuzzy Gold
Petreet (class)
Dreesy
LeChat (c.f.)
Nutrisco
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"