ma i cazzi propri mai

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

ki09 wrote:Il consiglio anche se non richiesto può starci come la curiosità però la critica per far vedere che loro ne sanno di più mi da fastidio o le critiche sul rapporto intimo con il figlio come allattamento lettone fascia etc ...
e hai ragione, poi in particolare su queste cose (allattamento fascia lettone e simili) molti hanno proprio un fastidio malcelato, non ce la fanno a farsi i cazzi propri.
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Cos73 wrote:e hai ragione, poi in particolare su queste cose (allattamento fascia lettone e simili) molti hanno proprio un fastidio malcelato, non ce la fanno a farsi i cazzi propri.
si infatti, ma in fondo la trovo anche simpatica come cosa.
Mi rendo conto che puo' provocare prurito, ma se la si guarda da un lato diverso, a me fa tenerezza.
Cioe' e' davvero una zona franca la maternita'.
Quando nasce un bambino arrivano flotte di pediatrissime over 50 pronte a dimostrarti scientificamente che stai sbagliando.

Non so, magari fra 15 anni, io saro' fra queste, perche' secondo me c'e' una sorta di ciclicita' storica, una forma atavica che accede gli animi delle mamme in fatto di esperienza.

Questo forum, se vuoi, ne e' conferma in chiave moderna.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Teresa wrote:si infatti, ma in fondo la trovo anche simpatica come cosa.
Mi rendo conto che puo' provocare prurito, ma se la si guarda da un lato diverso, a me fa tenerezza.
Cioe' e' davvero una zona franca la maternita'.
Quando nasce un bambino arrivano flotte di pediatrissime over 50 pronte a dimostrarti scientificamente che stai sbagliando.

Non so, magari fra 15 anni, io saro' fra queste, perche' secondo me c'e' una sorta di ciclicita' storica, una forma atavica che accede gli animi delle mamme in fatto di esperienza.

Questo forum, se vuoi, ne e' conferma in chiave moderna.
Terè, you know, io pure lo trovo tanto divertente
mi sono divertita un sacco a scriverci sù
però su certi aspetti, e in particolari momenti, fanno danno e questo mi fa rabbia.
Non a tutte le donne fa lo stesso effetto, ma si sa che il post partum può essere un momento delicato ad esempio.
Locked