Nefer wrote:france!!! o stai sulle palle ai cani oppure hai due belle chiappe da mordere!!! (leni non picchiarmi eh!!!! )
Quindi lenina morde??? Bella la chiocciola portata in dote!!!!
Sai che da piccola ho avuto pastori tedeschi (2) e un pastore belga....cani enormi che vivevano con noi in appartamento...ma venvano portati regolarmente a passeggio 3 volte al giorno!!!
Quando volevo un cane, mio marito mi aveva detto categoricamente NO! (volevo un pastore.......in un appartamento di 55 mq arredato e in affitto!!!) allora sono andata a prenderne ugualmente uno........piccolino! cioè Billlo!!! e la sera quando è tornato a casa ha cambiato idea sui cani!!! poi è stato proprio lui l'anno dopo (i nostri due anni di fidanzamento) a regalarmi la Lilli
No, ma in compenso abbaia!!!
Io non credo di essere ancora pronto per questo, è già tanto che ho capito che il cane non è un mostro sanguinario e assassino (anche se le mie chiappe hanno ancora qualche remora devo dire...)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"