Pulci?

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

L'antipulci si è seccato e non si vede quasi più niente sulla schiena.
I due gatti hanno fatto vita libera in casa stanotte perché Bombo non si faceva neanche avvicinare da Pepe, dandogli delle sonore sberlone, quindi non c'era il rischio che si leccassero (Pepe da bravo stordito qual è nemmeno ci ha provato su di sé).

Il vermifugo nella pappa non l'hanno mangiato, quindi stamattina l'ho dato a Pepe direttamente in gola (grazie per il graffione) e Bombo lascio perdere intanto (già l'antipulci per lui è stato solo preventivo).

vavi wrote:Io!

Dai, forse per Natale potremmo usarlo, che dici? :ola:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

Tre anni fa noi fummo infestati dalle pulci di cece (quell'anno nella mia zona fu una tragedia, soprattutto per i gatti): il garage era pieno e qualcuna era riuscita ad entrare anche in salotto.
Per Cece usammo frontline combo. per gli ambienti, in casa data che abbiamo l'acquario marino che è aperto, non abbiamo potuto usare la bomboletta quindi le abbiamo debellate con aspirapolvere e vaporetto; in garage abbiamo applicato le bombolette; in giardino, mio marito diede non so che disinfettante ogni 3-4 giorni per due mesi (perché il vero problema sono le uova).

E confermo ciò che dice Asolina: anche a noi hanno morso le pulci :tettonaesaurita: (fortunatamente a Tommy no)
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Ok, però parlate di infestazioni massicce.

Qui il massimo che ho visto è stato di due pulci sul suo pelo.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked