Allora, questi sono metallici vero? Restano un pochino lucidi? (dalla foto non si capisce bene..)
Cmq prima di tutto, secondo me la 33 è la sua, non stacca troppo secondo me, anzi, ti sembrera tutto più luminoso...
Poi, il prezzo, rispetto a quelle che conosco io è un pochino più alto ma nella fascia di prezzo c'è.
E ancora, questo è un prodotto che fà spessore, quindi una volta che vuoi ridipingere, dovrai carteggiare, dare una mano di fissativo e 2 o anche 3 mani di bianco...
Stufa ad Olle
Moderator: tati
- Bru
- Ambasciatore

-
choco
Si sono metallici, è proprio questo che mi piace che riflettono la luce, pensavo di dare una prima mano e vedere com'è l'effetto, mi hanno detto che per dare la seconda deve essere asciutto perfetto pertanto ho il tempo di vedere e decidere.Bru wrote:Allora, questi sono metallici vero? Restano un pochino lucidi? (dalla foto non si capisce bene..)
...
E ancora, questo è un prodotto che fà spessore, quindi una volta che vuoi ridipingere, dovrai carteggiare, dare una mano di fissativo e 2 o anche 3 mani di bianco...
Anche una mano sola fa spessore? Se dico al marito che deve carteggiare per far tornare bianco mi boccia l'idea
- Bru
- Ambasciatore

E tu non glielo direchoco wrote:Si sono metallici, è proprio questo che mi piace che riflettono la luce, pensavo di dare una prima mano e vedere com'è l'effetto, mi hanno detto che per dare la seconda deve essere asciutto perfetto pertanto ho il tempo di vedere e decidere.
Anche una mano sola fa spessore? Se dico al marito che deve carteggiare per far tornare bianco mi boccia l'idea
Con una mano sola lo spessore è di meno, però lo fà...ma perchè lo vuoi già ritinteggiare?
Secondo me è un'effetto bellissimo eh, te l'ho chiesto perchè non ero sicura di aver azzeccato prodotto
Secondo me una mano è più che sufficiente, poi vedi, a dare la seconda fai sempre in tempo...