I posti del cuore

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

Gwen wrote:A me l'Africa attira DA PAZZI.
Ma ho una paura fottuta di malaria e infezioni varie, a sentire chi ci è stato mi terrorizzo :occhiodibue:

per la malaria, in genere, non si fa più la profilassi ma si tengono a portata di mano i farmaci necessari nel caso in cui si presentino i sintomi.

l'unico vaccino che abbiamo fatto noi è stato quello per la febbre gialla (lo facemmo in occasione del viaggio in Costa d'Avorio e lì è obbligatorio il vaccino). Facemmo 4 giorni di safari in tanzania solo con quello, un buon repellente e il malarone sempre in borsa. siamo tornati a casa sani come siamo partiti.
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Micaela77 wrote:mmmm... vedo che non tutte hanno un posto del cuore in cui si rifugiano... come noi...
oppure non vogliono svelarlo e condividerlo (cosa del tutto comprensibilissima!!!!)...
spero arrivi anche qualcun'altra a contribuire con la propria esperienza...

micaela, io ho le foto nel pc del lavoro...quindi per le mie ti tocca aspettare lunedì.... :fing:

sicuramente il posto dove ho lasciato il mio cuore è S.Domingo... :cry:
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Ok, ora mi prenderete per scema...il mio posto del cuore è un'albergo a Torre Pedrera, direttamente sulla spiaggia, a parte il posto incantevole, lì ho conosciuto una donna che mi ha cambiato la vita (e manco lo sà ahahah),la struttura, i colori e i profumi di quel luogo, la calma, la disponibilità e la gentilezza di quella donna, mi hanno fatto dire "ecco vorrei avere una vita come questa" e ho aperto il mio B&B.

E' stato il soggiorno (tra l'altro per lavoro ero lì per una fiera per operatori) più bello, il posto che in assoluto porterò per sempre nel mio cuore.
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Locked