al parco, al supermercato, in palestra ecc eccCarla&Chiara wrote:A me è successo qui nella rete, ormai viviamo insieme da più di 5 anni, e abbiamo una bambina che fra poco compie 2 anni. E se non ti basta alla mia migliore amica è capitato di affittare l'appartamento al suo attuale futuro marito. pensa un po'!!! Rilassati goditi bene i momenti con il tuo topolino, e l'unico consiglio che ti posso dare è che al parco ci sono spesso tanti papa' single o separati...
baci baci.
Carla.
"rifarsi" una vita....
Moderator: Paola
-
Martikkka
-
marycarmen
- Utente NM

be' se ti puo' interessare il mio fidanzato ha un'agenzia matrimoniale, ha iscritto gratis alcune mie amiche single!!
Comunque un modo simpatico per conoscere gente e' iscriversi ad un corso di ballo o di teatro(se piace) ,ma bisogna scegliere con cura l'ambiente giusto!
Sto frequentando un corso di danze caraibiche e ho notato che ci sono piu' single che coppie!!! e' veramente divertente
Comunque un modo simpatico per conoscere gente e' iscriversi ad un corso di ballo o di teatro(se piace) ,ma bisogna scegliere con cura l'ambiente giusto!
Sto frequentando un corso di danze caraibiche e ho notato che ci sono piu' single che coppie!!! e' veramente divertente
-
Saosina
- Utente Vip

Il mio compagno l'ho incontrato dopo un anno e mezzo che il padre della Miry se n'era andato... ci siamo ritrovati eduti di fronte ad... un matrimonio di un amico come!! Tipo che metà dei nostri amici erano in comune!! Eppure non ci eravamo mai incontrati!!!
Quindi magari non è poi così lontanto
La suocera mandala affanculo!
Quindi magari non è poi così lontanto
La suocera mandala affanculo!
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT]