L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip

Post by Rosagialla »

Jersey wrote:Io vado a fare compagnia ad Erin :ola:

Podzina, io ho avanzato un bel po' di stick, che non avevo nemmeno pagato, se mi dai l'indirizzo te li mando, sperando che ti portino fortuna!
uhhhhhh mama che emossssione....due cosi di bottaaaaaa

:ola:

che gioia!!!! che bello!!!!
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.

"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"

Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip

Post by Rosagialla »

...io a breve cambiero metodo di ricerca...passero all' "artiglieria pesante" o meglio....alle "armi super chimiche".....
..speriamo bene
a tutte voi belle, bellissime donne MUCHA MUCHA MUCHISSIMA MIERDA...perche ce la meritiamo sta benedetta fortuna!
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.

"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"

Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
Jersey

Post by Jersey »

Clac27 wrote:umh, devo dire che mi tenti..
cioè, io periodicamente vengo tentata dagli stick, poi non cedo, perchè l'anno scorso ci ho provato per 2 mesi e cmq non è servito......
Mi è venuta in mente un'altra cosa... questo mese abbiamo avuto decisamente meno rapporti....cioè prima non ci facevo caso, se avevamo voglia, perchè trattenersi? :cisssss:
Sto mese invece, sarà stata la stanchezza o che altro, sono passati sempre uno-due giorni tra i rapporti giusto nella settimana dell'ovulazione, prima e dopo siamo stati molto casti....
Bo, forse è vero che il troppo storpia....
Podzina wrote:Jersey, ti ho mandato mp, accetto gli stick!
Sono quello canadesi...?
Ti ho mandato la mail, si sono quelli canadesi, questi per la precisione
http://www.rapidtest.it (tra l'altro il mese scorso sul sito c'era la possibilità di richiedere dei campioni omaggio, non so se c'è ancora)
Rosagialla wrote:uhhhhhh mama che emossssione....due cosi di bottaaaaaa

:ola:

che gioia!!!! che bello!!!!
Grazie mille Rosa!!!! :cisssss: :cisssss:
Rosagialla wrote:...io a breve cambiero metodo di ricerca...passero all' "artiglieria pesante" o meglio....alle "armi super chimiche".....
..speriamo bene
a tutte voi belle, bellissime donne MUCHA MUCHA MUCHISSIMA MIERDA...perche ce la meritiamo sta benedetta fortuna!
Ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!!
Locked