Eve wrote:Ciao Titty bella! ti sarai sicuramente goduta il tuo t-rex oggi.
Spero vada tutto bene.
Buonanotte
bacio
Si, oggi ho fatto una full immersion di t rex... Ne avevo bisogno!!!
Tra l'altro oggi ho avuto anche due graditissime visite quasi a 'sorpresa', due noimamme speciali, venute da lontano per passare un ora con una moribonda..... Hahaha!!!
Grazie Fede ed Anna :bacio:
Anche a te michi e per la bellissima sorpresa di ieri :abbraccio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Lupina wrote:Ciao Rottamina, sono sicura che ripartirai più sgarzolina e frizzolina di prima!
Hahaha grazie lupina!!
Un bacino bacetto sul tuo nasetto da prezzemolina biricchina :bacio:
Ps. Come sta il cucciolo?
:abbraccio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Ste76 wrote:ciao titty, passo per un bacio, perdonami stavolta non ce l'ho proprio fatta a venirti a trovare.....
Tranquilla ste!
Mi verrai a trovare quando partoriro'