Trilli wrote:Sulla funzione di surroga: mica crederete che sia a titolo gratuito vero?
Da noi c'è la materna statale E quella paritaria.
Per consentire alle famiglie di scegliere la paritaria cattolica il comune (5500 abitanti) sborsa ogni anno 90.000€.
Non ho capito.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Trilli wrote:Sulla funzione di surroga: mica crederete che sia a titolo gratuito vero?
Da noi c'è la materna statale E quella paritaria.
Per consentire alle famiglie di scegliere la paritaria cattolica il comune (5500 abitanti) sborsa ogni anno 90.000€.
Non ho capito.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cosa non hai capito?
Il comune dà 90.000€ l'anno alla paritaria cattolica, altrimenti non starebbe in piedi. O dovrebbe chiedere rette esorbitanti (ospita circa 50 bimbi).
Quindi anche la funzione di surroga la paga lo Stato.
Aspetta trilli, fammi capire
La scuola pubblica quanto riceve?
Perché preferisco una scuola paritaria in più, che costa più o meno come una pubblica che una privata, che non mi costa nulla dal punto di vista pubblico ma con un prezzo esorbitante
Non so se si capisce il ragionamento,fatto sta che di scuole ce n'è bisogno, qui nel mio paese le 2 pubbliche non basterebbero, anzi quest'anno 50 bimbi sono rimasti a casa NONOSTANTE abbiamo anche una paritaria
La pubblica costa 90 euro, la privata sui 200, che resta approbcciabile, anche se più alto
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010 [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno