devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

chiaraluna

Post by chiaraluna »

genny wrote:chiraluna non le manda mica a dire, eh?

A volte è un pregio, ma sempre più spesso è un difetto..cmq con l'esperienza della tua amica hai c'entrato a pieno il mio pensiero..certe cose con certi caratteri non si superano!
laste
Admin
Admin

Post by laste »

niente
sono a pagina 31 ma siccome devo chiudere il pc (ieri c'era zelig,stasera voi,mio marito brontola a proposito di dare o non dare)
spero non siate gia' ot dalla 31 :occhiodibue:

stefy:ho capito cosa cercavi col tuo sofgo,e' quello che cerco di solito anche io,pero' siccome non lo trovo mai ho smesso di parlare dei problemi con mio marito ahahah
davvero,lo amo nonostante tutto quindi se scrivo incazzata che e' uno stronzo e poi qualcuna mi da ragione me la magno :P
quindi ho capito,tu volevi consigli costruttivi,come simo la grande donna aveva capito :ok:

sul dare non dare far girare gli uomini ecc non ho molto da aggiungere
sono stata una donna e una fanciulla pudicissima (nessuno la voleva se non delle ciofeche) quindi ho poco da dire ahahahah
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
stefi87

Post by stefi87 »

lavinia wrote:niente
sono a pagina 31 ma siccome devo chiudere il pc (ieri c'era zelig,stasera voi,mio marito brontola a proposito di dare o non dare)
spero non siate gia' ot dalla 31 :occhiodibue:

stefy:ho capito cosa cercavi col tuo sofgo,e' quello che cerco di solito anche io,pero' siccome non lo trovo mai ho smesso di parlare dei problemi con mio marito ahahah
davvero,lo amo nonostante tutto quindi se scrivo incazzata che e' uno stronzo e poi qualcuna mi da ragione me la magno :P
quindi ho capito,tu volevi consigli costruttivi,come simo la grande donna aveva capito :ok:

sul dare non dare far girare gli uomini ecc non ho molto da aggiungere
sono stata una donna e una fanciulla pudicissima (nessuno la voleva se non delle ciofeche) quindi ho poco da dire ahahahah

grazie lavina,sei unica
Locked