Buongiorno a tutte :-)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

losbanos

Post by losbanos »

Ieri pomeriggio anche la micia è stata (quasi) investita, ha una zampa con una frattura aperta e ho dovuto portarla a un'ora di strada in una clinica veterinaria specializzata in casi difficili
Oggi pomeriggio i ragazzi vanno a prenderla, le hanno pulito la ferita e stabilizzato la frattura con un tutore che dovrà cambiare ogni settimana per tre settimane. Poi tra un mesetto verrà rioperata per sistemare la zampa definitivamente

Di bello c'è che mio figlio ha trovato lavoro, inizia il 1° febbraio!!!!
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Oh Los povera micetta!

E' vero che una buona notizia c'è, bravo il tuo ragazzo, in bocca al lupo!
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
losbanos

Post by losbanos »

La micia sta molto meglio :smile:

Ero preoccupatissima, quando i ragazzi l'hanno riportata a casa si è rifugiata dietro al divano e non mangiava neppure, è stata lì tutta la notte e il mattino ho provato a invogliarla a uscire con una pallina di prosciutto (deve prendere l'antibiotico due volte al giorno) ma niente
Ho dovuto spostare il divano (che pesa una tonnellata)... povera la mia cucciola

Ma già da ieri si vede che sta meglio, mangia, l'intestino ha ricominciato a lavorare. Domani la porto dal nostro veterinario per cambiare il bendaggio.

E ora vado a preparare il baccalà alla vicentina per stasera, saremo in 11 e sono molto felice perché sono riuscita a convincere il marito della mia amica che è mancata a venire anche lui con la figlia (io sono la madrina)
Ieri ho già preparato un bordello di antipasti, di sicuro non soffriremo la fame :lol:

Buon S. Stefano a tutti!
Locked