Spotting strano. INCINTA!!!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MatifraSo
Admin
Admin

Re: Spotting strano

Post by MatifraSo »

zizzia wrote:
Claudia wrote:
Weinà wrote:Ragazze voi state assistendo praticamente in diretta a tutto.
Io qui con voi e grazie a voi ho persino preso la decisione di smetterla di aspettare a cercare un bambino. Qui ho fatto il test di gravidanza. Mi state tenendo per mano ed è davvero una cosa bella. Bella bella.

Sent from my iPhone using Tapatalk
E pensa che alcune di quelle lineette rosa che abbiam visto stanno per cominciare le elementari...
Veramente alcune lineette che ho visto io le elementari le stanno quasi per finire :lool:

Ciao Valeria!
È perché sei veeeeeechia babbiona!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Vorrei aprire un post nella sezione delle panze ma non voglio uscire allo scoperto perché ancora non ho reso pubblica la cosa e ho il sospetto che mi si spii.
Ho mille cose da organizzare ma mi sembra troppo presto e allo stesso tempo ho paura che diventi troppo tardi!
Pensieri sconnessi, gioia, occhi luccicanti, cuore che mi esce dal petto dall'emozione, paura che qualcosa vada storto e paura di non essere in grado di fare la mamma. Ci sono ancora nove mesi di tempo se tutto va come deve andare ma credo che voleranno e io mi ritroverò a un passo dal parto senza neanche un body.
La mia ginecologa in Italia risponde alle mie mail in tempi record e mi ha detto che posso scriverle quando voglio. È di una dolcezza unica. È per me una figura quasi materna perché coetanea di mia madre e madre di una mia amica. È professionalmente molto molto in gamba. Quanto la vorrei qui!!!

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Vorrei anche leggere cose sulla gravidanza, sull'allattamento, sul maternage in generale...
Mi consigliate qualcosa che io possa trovare in ebook?

Locked