Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Nat
Admin
Admin

Re: Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?

Post by Nat »

Befy wrote:
Lella wrote:
Julia wrote:Finchè il contesto nel quale viviamo sarà quello in cui durante un minuto di silenzio pre partita (Grecia-Turchia), i tifosi turchi fischiano e gridano Allah è grande...e nessuno si dissocia (nessuna autorità, nessuna tifoseria, allenatore, giocatori..), rimarrà la percezione che il mondo mussulmano non vuole dissociarsi completamente...la percezione generale, non di noi singoli che riconosciamo che non è così.

ma il contesto lo facciamo pure noi
e lasciamo perdere cosa urlano i tifosi in Italia....

A Bologna ieri sera gridavano "chi non salta un rumeno è...è".......
incommentabile

a bologna prima della partita(30 minuti) hanno ricevuto una telefonata da uno straniero che diceva allah al bar non giocate!
ma non hanno detto niente (credo per non creare il panico) fino al giorno dopo
Befy
Admin
Admin

Re: Parigi, oltre al dolore, proviamo a riflettere insieme su cosa sta succedendo?

Post by Befy »

Gabry wrote:Io ancora non mi capacito di quel bambino costretto ad andare con il
Cartello a scuola...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

uno strazio
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Ho appena sentito alla radio che l'FBI ha detto di stare all'erta, l'Italia e' un possibile obiettivo: San Pietro a Roma, il Duomo e la Scala a Milano.
Io ho paura, forse per la prima volta.
E mi si stringe il cuore, pensare a quel povero bambino che deve " pagare" l'essere munsulmano per colpa di queste bestie.
Locked