mamme si ma anche "persone"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marte71

Post by marte71 »

Paola M. wrote:MOIO ahhahaha, ma non dovevate pensarla uguale? ahhahahahah

Comunque, stando alla pericolosità del girello (che non mi pare sia psicologica ma fisica, riguarda la deambulazione e l'eventualità che tocchino cose a loro proibite eprché peiroclose) per assurdo dovrebbe essere meno dannoso a 6 mesi che ad un anno.
non ho letto attentamente paola, l'ho scoperto dopo :cisssss:

questa del toccare non l'avevo considerata.
giorgia comunque si era trovata un giochino tutto suo. avevamo un lungo corridoio al tempo, lei si lanciava da una parte all'altra prendendo velocità e tirando su i piedi a metà, andava a sbattere contro la parete dall'altro lato. imbecille pure io mica poco eh :grsm:
ma siamo sopravvissute.
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Image

Mancano le due coccole da fa fare al marito il dare da mangiare al gatto, la sveglia per ricordarsi che bisogna andare a lavorare, il pancione, i bigodini, lo smalto, il box e il girello e chi più ne ha più ne metta.

Che bello essere mamma!!!!

Per il discorso forum è ovvio che ci sono degli interventi che ci fanno venire il nervoso e la voglia di dire la tua, poi quando ti accorgi che hai finito di digitare il tuo pensiero spesso accade che cancelli perché nel frattempo altre 10 persone hanno già espresso perfettamente il tuo modo di pensare, è pieno di persone con un forte talento alla tastiera e con le parole.
E' un forum variegato, accanito, coeso, ironico, incazzoso, stronzetto delle volte, forte, particolare e altruista nei consigli.
Una volta che il vortice ti ha incastrato è difficile voltare le spalle e andarsene via del tutto, si continua a leggerlo, si continua a curiosarlo e si continua ad amarlo/odiarlo allo stesso tempo.
In sola lettura è fantastico!! Lo dimostrano le tantissime visite degli anonymous interessati ad ottenere consigli in tutti i campi dalla cucina alla scuola, dalla gravidanza all'allattamento, adolescenza e così via per il mestiere per me più bello del mondo.
bibila
Utente NM
Utente NM

Post by bibila »

Paola M. wrote:MOIO ahhahaha, ma non dovevate pensarla uguale? ahhahahahah

Comunque, stando alla pericolosità del girello (che non mi pare sia psicologica ma fisica, riguarda la deambulazione e l'eventualità che tocchino cose a loro proibite eprché peiroclose) per assurdo dovrebbe essere meno dannoso a 6 mesi che ad un anno.
ma che centra, per alcuni versi uguale per altri meno, che problema c'è, basta l'ironia!!!!
l'errore è di prendere un particolare, normalmente il più facile, e farlo diventare l'assoluto ovvero la risposta alla domanda di felicità che scaturisce da quello che tu sei
:sadomaso::filufilu:
Locked