A me la gine congiliava non quelle del mattino ma di meta pomeriggio...ma non saprei.... :marika:lilletta1984 wrote:Ragazzeeeee...
ho pensato una cosa....ma se questo mese provo a fare gli stick prima di cena invece che la mattina, può essere più proficuo???
mi spiego....se io stikkavo alla mattina ed era negativo magari la sera poteva essere positivo e sarebbe stato proficuo avere un rapporto mirato.
Se magari il mio picco è veloce non mi sono accorta di ovulare alla sera.....
Che ne dite?
può essere un alternativa arrivare a casa dall'ufficio, stikkare e se positivo avere un rapporto????
o l'urina è strettamente necessaria quella del mattino????
L'attesa più attesa
- Rosagialla
- Utente Vip

Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.
"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"
Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
- Rosagialla
- Utente Vip

:bacio:Podzina wrote:Ogni tanto mi affaccio...!
Jersey, fammi sapere quando mi hai inviato i test...grazie!
Io una volta l'ho visto positivo, però mi hanno spiegato che da lì all'ovulazione passa un tot di ore (24/48) e quindi, io penso, che quando proprio hai ovulato si deve negativizzare il test...
almeno così è stato per me, anche se ovvio che non ho avuto la certezza di avere ovulato...però quando l'ho visto positivo era il 13 giorno...e avendo un ciclo regolare, io avrei ovulato dopo...cioè al 14/15
Comunque.....io rischio di stressarmi con sti stick
ma quelli di Jersey sicuramente saranno fortunatissimi!!!!!!
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.
- acqualimpida
- Ambasciatore