Bellezze in caccia alla cicogna chi siamo 3...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
manuelina

Post by manuelina »

anche a me non risulta e sinceramente se fosse quello il vero e unico limite io andrei in municipio a mettere una firma e il pomeriggio sarei a parlare con il ginecologo, per mio figlio farei ben di più
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

E comunque ragazze, fidatevi di me che ci sono passata prima. Si puo' staccare la spina, si puo' fare e ad un certo punto si deve fare.

Prendetevi una vacanza, non contate i giorni, non fate niente se non l'amore e soprattutto CREDETECI.

Non sara' per Natale, per Pasqua o per il vostro compleanno. Ma sara' magari un "anonimo" primo settembre, con un lavoro appena iniziato e dopo aver scoperto che l'azienda non paga la maternita'... :lol:

Andra' benissimo lo stesso e l'attesa e la tristezza e le paure saranno spazzate via da un microbino di poche cellule. Fidatevi.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
pancia

Post by pancia »

manuelina wrote:ancora 15 anni buoni di fertilità! :bacio:

scusa Manu, ma in che film?
lo sai quante donne a 38 sono in menopausa?... No, perché anche io dicevo il primo figlio lo farò a 40 anni, "come Madonna" (che magari forse si è fatta l'inseminazione artificiale) poi la mia ginecologa mi ha spiegato un paio di cose e mi ha detto che se davvero sogno almeno due figli (io sono figlia unica e non è cosa bella) di cominciare subito a provare, perchè 1) non è facile rimanere incinta; 2) non è detto che quando ci rimani la gravidanza vada a buon fine, soprattutto lE primE voltE; e tutto quello che mi aveva detto si è avverato, cioè se stai facendo affidamento su dei falsi miti ti consiglio di toglierteli subito dalla testa perché la "buona fertilità" per tutte noi è già passata: era dai 22 ai 28. Ora siamo tutte in fase calante e ogni anno è peggio. E se dopo i 35 anni esami come l'amniocentesi sono passati gratis dal servizio nazionale è perché le nostre uova sono così deteriorate che il rischio dell'handicap aumenta esponenzialmente ogni mese che passa... quindi, NO, la fertilità non è buona per altri 15 anni dopo i 30!
Locked