Capire di che pianta si tratta - ok, scoperta.

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Cos73 wrote:Addirittura una roba velenosa!!!
si compragli un cactussino, quelli campano tanto e non se li metteranno mai in bocca ah ah

Al massimo si pungono per sperimentare l'effetto che fa (cronache di vita vissuta)
:ahahaha:

Ero troppo spaventata, ieri sera a mezzanotte ho buttato via il solanum nigrum, mi sono sentita un po' un'assassina di qualcuno che conoscevo ahahah, ma la sicurezza non può essere trascurata, e se è pur vero che alex e fede sono grandicelli, si sa mai che in un gioco abbiano la strana pensata di cogliere quelle bacche (che n'erano grappolini interi, aiutooo!). Erano di quelle verdi, meno micidiali delle rosse e delle nere, ma insomma, non mi pareva il caso di verificarlo!

Ancora grazie a tutti!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Hai fatto bene, pure io son paranoica, ma da quando ci sono i bimbi sto sempre molto attenta alle piante che acquisto, ce ne sono alcune che possono essere davvero pericolose. Tipo le clematidi e l'oleandro.
Mi avevano regalato una dieffenbachia che poi è morta, temo di non averla amata a dovere per la sua tossicità... HAHAHHAHAH!
Novella

Image

Image
Simone P.
Utente NM
Utente NM

Post by Simone P. »

wow!!! complimenti per la ricerca e per il risultato! io avrei sbagliato ... bravissime
Papà di Alessia 30-09-08 e Samuele 25-12-2011!!! http://www.prometeonlus.com
Locked