Calendario dell'avvento per cuccioli

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

mammangi

Post by mammangi »

....lo so che avete tutte delle idee bellissime e molto creative, ma io ve la butto lì lo stesso...metti che poi arriva dicembre e non avete avuto tempo:

dunque:

giusto a riguardo avevo letto di recente su un manuale che si può anche prendere una vecchia tenda (o un lenzuolo) e attaccarci 25 buste di carta con le spille da balia. Nelle buste ci si può mettere il regalino o il bigliettino.

Rapido....indolore....
kikkacdc

Post by kikkacdc »

mammangi wrote:....lo so che avete tutte delle idee bellissime e molto creative, ma io ve la butto lì lo stesso...metti che poi arriva dicembre e non avete avuto tempo:

dunque:

giusto a riguardo avevo letto di recente su un manuale che si può anche prendere una vecchia tenda (o un lenzuolo) e attaccarci 25 buste di carta con le spille da balia. Nelle buste ci si può mettere il regalino o il bigliettino.

Rapido....indolore....

Mmmm...ho giusto un lenzuolo celeste che non uso più..potrei utilizzarlo per il progetto..grazie dell'idea! :bacio:
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

Tiro su questa discussione perché ho appena visto su internet pubblicità del calendario dell'avvento Lego! Ogni giorno un giocattolino [pupazzetto, accessorio] Lego a tema natalizio.
Lo vorrei, ma la piccola è troppo piccola... Sfogatevi per me.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
[/color]
Locked