la mia nuova avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip

Post by scarlett73blu »

:abbraccio: ..... GRAZIE! Buon viaggio!!!
Camminiamo mano nella mano thankyou
"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio:
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Ciao ragazze come state? qui giornate uggiose ma per quanto ne so io e il fagiolino stiamo bene, ho Sara e marito iper raffreddati e spero di schivare i microbri. L'altra sera ho chiesto a Sara cosa volesse chiedere a San Nicolò e lei mi ha risposto "una sorellina", e io amore ma San Nicolò non può portarti una sorellina e lei "perchè?" "perchè non si compra, lo sai che i bimbi stanno nella pancia delle mamme" e lei "ma mi piacerebbe tanto". Che tesoro spero tanto di farla felice al più presto, probabilmente questa sua insistenza è legata dal fatto che di recente ha visto un sacco di sorelline/fratellini nascere attorno a lei e quindi questa cosa stimola la sua curiosità, oppure grazie a quel speciale legame che lega mamma e bambino in realtà lei percepisce qualche cosa chi lo sa. In casa non ci sono cambiamenti in corso, io la spupazzo come sempre quindi sarà il sesto senso :cisssss:
Nel w.e siamo andati a comperare la stufa per la taverna, appena comperata mio marito ha detto "sono proprio contento così i bimbi avranno un bel posto dove stare quando saranno più grandi", che tenero lui è già alla famiglia a 4+1 (la micia) io faccio ancora fatica a crederci.
Nini09
Utente Vip
Utente Vip

Post by Nini09 »

PULCINO07 wrote:Ciao ragazze come state? qui giornate uggiose ma per quanto ne so io e il fagiolino stiamo bene, ho Sara e marito iper raffreddati e spero di schivare i microbri. L'altra sera ho chiesto a Sara cosa volesse chiedere a San Nicolò e lei mi ha risposto "una sorellina", e io amore ma San Nicolò non può portarti una sorellina e lei "perchè?" "perchè non si compra, lo sai che i bimbi stanno nella pancia delle mamme" e lei "ma mi piacerebbe tanto". Che tesoro spero tanto di farla felice al più presto, probabilmente questa sua insistenza è legata dal fatto che di recente ha visto un sacco di sorelline/fratellini nascere attorno a lei e quindi questa cosa stimola la sua curiosità, oppure grazie a quel speciale legame che lega mamma e bambino in realtà lei percepisce qualche cosa chi lo sa. In casa non ci sono cambiamenti in corso, io la spupazzo come sempre quindi sarà il sesto senso :cisssss:
Nel w.e siamo andati a comperare la stufa per la taverna, appena comperata mio marito ha detto "sono proprio contento così i bimbi avranno un bel posto dove stare quando saranno più grandi", che tenero lui è già alla famiglia a 4+1 (la micia) io faccio ancora fatica a crederci.

:bacio: :bacio: ohh ma che bello leggerti!
Locked