Cose buone liquide/molli, mi serve un aiuto...

Idee culinarie per grandi e bambini
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Grazie Anne!

Buonanotte e grazie a tutte per i vostri utili suggerimenti!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Rie wrote:"Dal dentista privato di fiducia da cui andiamo tutti.
Se però dovessero propormi di devitalizzare e incapsulare, penso che chiederei un secondo parere allo stomatologico di Milano.

anche allo stomatologico hanno teorie diverese a seconda del medico che ti capita. per me il migliore è tal dottor Morena (se c'è ancora), il direttore della pedodonzia (Paglia, se c'è ancora) è un tipo che non piace molto ai bambini.
in ogni caso non troveresti l'ambiente soffuso che hai dal tuo dentista. l'unico vantaggio sarebbe la sedazione coscente (se il tuo dentista non la pratica) in modo che il bambino sia praticamente addormentato.
l'ambulatorio è uno stanzone con una decina di postazioni e tutte praticamente occupate contemporaneamente. magari il tuo bambino fa il bravo...ma gli altri compagni di sedia mica tanto...
Ovviamente è tutto a pagamento e pure cash, mentra dal dentista privato di solito si riesce a rateizzare.
se il bambino è collaborativo, starei dal privato anche perchè se ci fosse un'emergenza in seguito all'eventuale intervento la risolveresti subito.
facci sapere
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Grazie delle dritte sui nomi, Elly.
SPERO però che la ricostruzione basti, e in tal caso non chiederei un secondo parere.
Giovedì prossimo ho il controllo, vi faccio sapere...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked