io...
bhe, le altre due pance le adoravo, mi sentivo bene e orgoliosa... felice di metterle in mostra.....
questa? bhe, sì, vorrei metterla in mostra con più disinvoltura.... ma vuoi che è enorme (12 kg), vuoi che stò cercando di riciclare tutto il premaman anche se ormai non mi piace più, vuoi che con due pupe la pancia è veramente scomoda.... insomma la amo e la eviterei allo stesso modo!
Come vi sentite con il pancione?
- madda77
- Utente Vip

Guarda, finchè ci stavo dentro, mi sentivo benissimo, su una nuvoletta e, sopratttutto, mi sentivo bellissima.
Avevo preso circa 12 kg, ma la mia pancia mi piaceva da matti.
Tanto mi è mancata che ho deciso di replicare a breve distanza :sticazzi:
Però ti confesso che guardandomi dopo aver partorito in alcune foto (soprattutto quelle imminenti al parto) mi son detta: "caspita ma io così andavo in giro??????" :ola:
Ero taaaaanto gonfia, e il mio viso era diventato una palla :fing:
Eh sì, credo proprio che molto faccia lo "stato d'animo" con cui si vive la gravidanza: se stai bene, sei serena, e ti godi quell'indescrivibile senso di onnipotenza e magnificenza che la maternità porta con sè, non puoi non sentirti "stupenda".
E' questo il motivo per cui credo che anche chi è esteticamente graziosa possa non sentirsi tale se non è intimamente serena o appagata 8e viceversa)!
Avevo preso circa 12 kg, ma la mia pancia mi piaceva da matti.
Tanto mi è mancata che ho deciso di replicare a breve distanza :sticazzi:
Però ti confesso che guardandomi dopo aver partorito in alcune foto (soprattutto quelle imminenti al parto) mi son detta: "caspita ma io così andavo in giro??????" :ola:
Ero taaaaanto gonfia, e il mio viso era diventato una palla :fing:
Eh sì, credo proprio che molto faccia lo "stato d'animo" con cui si vive la gravidanza: se stai bene, sei serena, e ti godi quell'indescrivibile senso di onnipotenza e magnificenza che la maternità porta con sè, non puoi non sentirti "stupenda".
E' questo il motivo per cui credo che anche chi è esteticamente graziosa possa non sentirsi tale se non è intimamente serena o appagata 8e viceversa)!
-
LAILA71