Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Nau

Post by Nau »

barbarab wrote:Nau non odiarmi per quello che scrivo ma i miei genitori abitavano al terzo piano e una PANTEGANA è entrata scalando la parete!!!!!!!! da allora zanzariere!!!!!!!!
E come minchia ha fatto? :cry:
PAVURA!l
Comunque io ho il gatto, e di conseguenza apro le finestre solo in mia presenza, oppure le lascio aperte con le serrande abbassate! Se dovesse entrare un topo non lo invidio, dato che la mia Giovanna è una sanguinaria!
kida

Post by kida »

Nau wrote:E come minchia ha fatto? :cry:
PAVURA!l
Comunque io ho il gatto, e di conseguenza apro le finestre solo in mia presenza, oppure le lascio aperte con le serrande abbassate! Se dovesse entrare un topo non lo invidio, dato che la mia Giovanna è una sanguinaria!
:ahahaha: :ahahaha: guarda come cavolo abbia fatto ce lo stiamo chiedendo ancora adesso che sono passati circa 14 anni!!!! non lo so è salito dalla parte dei garages si è arrampicato dalla grondaia, e è entrata in sala fortuna che a casa c'erano mio papà e mio marito ( allora fidanzato ) che hanno chiuso la porta e lo hanno ammazzato, io non l'ho visto ma mi hanno detto che era proprio una Pantegana!!!!!!
Flavia

Post by Flavia »

sono ottimi arrampicatori.
In campagna da noi camminano sul tetto ed è un casale a due piani, infatti entrarono dal camino...

Tati, ma quant'era cattivo quel formaggio?
Locked