Riflessione...
Moderator: Paola
- tessa
- Ambasciatore

Se diventa peggio di così trasloco io !Nefer wrote:t.rex ha quasi 3 anni ( a fine aprile )
tremi perchè?
hai paura possa diventare "peggio"??? :sdent:
hahahhahah con le risposte ( meravigliose ) che ti da adesso....figuriamoci dopo!!!!! ( scherzo eh! :bacio: )
È in preadolescenza a cinque anni e è stupendo, faticoso ma stupendo.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Lella
- Admin

Una cosa straordinaria in effetti dell'essere madre è quell'opportunità, che và presa, perché a volte ce ne dimentichiamo tutte prese e nervose dai ritmi frenetici della nostra vita,
dicevo quell'opportunità di poter riguardare il mondo con i loro occhi,
e ritrovarsi come dici tu, a divertirsi come loro, alla gioia, o come diceva quella bellissima canzone tornare
a fare ohhhhhhh
peccato che crescono, godiamoceli finchè possiamo tornare bambine con loro!
standing ovation per la frase lupiniana!
dicevo quell'opportunità di poter riguardare il mondo con i loro occhi,
e ritrovarsi come dici tu, a divertirsi come loro, alla gioia, o come diceva quella bellissima canzone tornare
a fare ohhhhhhh
peccato che crescono, godiamoceli finchè possiamo tornare bambine con loro!
standing ovation per la frase lupiniana!
CARPE DIEM