mia suocera ha sempre cotto il pollo nel sacchetto cuki per farlo tenero, ma in qualsiasi modo lo condisce rimane lesso. a parte che non mi fido di mettere la plastica nel forno alle alte temperature: ho paura che ci possano essere sostanze nocive, e di questi tempi, in cui la maggior parte delle cose confezionate è adulterata (soprattutto le grandi marche da grande distribuzione), preferisco evitare e prendere il pollo alla rosticceria di fiducia!
[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]
frensis wrote:e nel forno? cioè, il sacchetto cos'ha? non saranno gli ingredienti o la presenza do olio all'interno che fanno quella cottura "speciale"?
Mah, leggi un po' cosa ha scritto fede in proposito qui sopra, anche se qualche foro lo devi fare nel micro, se no scoppia, quindi l'effetto pentola a pressione non è proprio completo. Alla fine secondo me fa più o meno come la stagnola. però mettici pure che nella stagnola non dovresti usare ingredienti acidi, tipo limone e pomodoro.