giornaliere. ma perchè mi rompo poi ad andare in missione col liquido e perchè passo magari settimane in cui non le metto e poi mi tocca buttare il liquido.
essendo solo miope e non avendo nessun problema di lacrimazione o congiuntivite compro sempre la prima marca che mi capita in offerta. zero problemi davvero.
Lenti a contatto
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- nove
- Ambasciatore
Allora, la signora dell'ottica sostiene che sia difficile che siano le lenti, pensa più a un problema di liquido o scarsa disinfezione, o a un momento stagionale.
Comunque mi prepara per sabato dei campioncini gratuiti di lenti da provare per vedere l'effetto.
Hanno pure le Frequency, ma solo giornaliere. Me le avrebbe consigliate caldamente, lei personalmente usa quelle. Costano meno delle Acuvue e 90 lenti si pagano 50 euro. Quindi con 100 euro fai tre mesi. Son più care delle quindicinali, ma insomma le pagavo 48 più 3 bocce li liquido a 13 euro, andiamo sull'ottantina, ci potrei anche stare. Le provo e saprovvi dire.
La lieve congiuntivite c'è sempre, nonostante siano due giorni che non porto lenti.
Strano.
Comunque mi prepara per sabato dei campioncini gratuiti di lenti da provare per vedere l'effetto.
Hanno pure le Frequency, ma solo giornaliere. Me le avrebbe consigliate caldamente, lei personalmente usa quelle. Costano meno delle Acuvue e 90 lenti si pagano 50 euro. Quindi con 100 euro fai tre mesi. Son più care delle quindicinali, ma insomma le pagavo 48 più 3 bocce li liquido a 13 euro, andiamo sull'ottantina, ci potrei anche stare. Le provo e saprovvi dire.
La lieve congiuntivite c'è sempre, nonostante siano due giorni che non porto lenti.
Strano.
Novella