mollica wrote:che se ne fa della mia disponibilità se poi nn ne approfitta di solito gli uomini chiamano l'amante e hanno almeno uno sfogo fisico e per loro quella e normalità di solito...di vedermi me l'aveva chiesto lui nn io e gliel avevo anche detto poi fai come sempre e lui aveva detto che nn che aveva bisogno di vedermi che nn gli importava anche se nn volevo fare sesso e percio aveva proposto lui il caffe [color="black"][color="Red"]perche io nn ero convinta di quest incontro[/color][/color]
Ecco perché TU non eri convinta lui ha cercato di convincerti per vedere se ce la faceva io la vedo così lui vuole la certezza che tu o prima o dopo ceda e quando sa che cedi si rimette tranquillo!
LauraDani wrote:motivi validi? boh magari a lui piace magari è sadico magari è picchiatello magari non sa quello che vuole magari voleva vedere se gli piacevi ancora, ma non ha voglia di rischiare magari vuole vedere quando esplodi boh
ok io allora nn mi trattengo piu nn razionalizzo piu esplodo chiamo la moglie e la informo e poi accada quel che accada ne pago le conseguenze se mi vuole ammazzare dopo lo faccia pure tanto chi se ne frega
Se cerchi motivi validi, sappi che non ne troverai. Non esiste razionalità nei sentimenti. Cerca solo di focalizzare il tuo dolore, e cerca di capire se vuoi continuare a viverlo oppure se vuoi finirla qua.