Alle elementari uniscono le materia, tutti i quaderni di italiani vengono un grande quaderno, ma per ora senza poi finirlo con la pagina bella.
e idem per le altre materie.
( per unirli incollano la pagina di copertiamo fronte con quella retro del quaderno precedente, e così via)
che ne fate dei loro quaderni?
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- MatifraSo
- Admin

- Solange
- Ambasciatore

io non lo so ancora ma vi dico solo che anche le tagesmutter fanno il librone coi lavoretti dei bimbi e siccome Sveva l'anno prossimo starà a casa con me, ho già deciso di fare una scatola dei suoi lavori come per gli altri bimbi, che regaleremo al papà e riguarderemo tutti insieme con una festicciola alla fine dell'anno. Quindi... penso che conserverò moltissimo, al massimo porterò dai miei che dovran trovare lo spazio. Io adoravo guardare i quaderni di mia mamma piccola ma lei poi buttò tutto, anche le nostre cose. un vero peccato...
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]