Ma tutti possono avere queste detrazioni? :mumble: Perché io anche con la maternità non l'ho compilato perché mi era stato detto che non ne avevo diritto (e il modulo era lo stesso).
Dipende dal tuo reddito, per essere fiscalmente a carico di tuo marito non devi superare l'importo di 2.800 e rotti annui, poi per le detrazioni per lavoro dipendente non spettano se non si lavora.
In ogni caso dato che la richiesta è fatta da tuo marito può chiedere le detrazioni per i 2 figli al 100% se il reddito tuo è talmente basso da non recuperarle appieno altrimenti il 50% e 50%.
Monica71 wrote:Dipende dal tuo reddito, per essere fiscalmente a carico di tuo marito non devi superare l'importo di 2.800 e rotti annui, poi per le detrazioni per lavoro dipendente non spettano se non si lavora.
In ogni caso dato che la richiesta è fatta da tuo marito può chiedere le detrazioni per i 2 figli al 100% se il reddito tuo è talmente basso da non recuperarle appieno altrimenti il 50% e 50%.
Ah ok, allora sono quelle, io sono a carico (essendo disoccupata) e le detrazioni le ha già al 100% lui, quindi in caso quelle del modulo di cui parla Laser son quelle.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard