Linda Eva wrote:a me piace, ma concordo Nutella forever. Ma a me piaceva anche nutella bianca, c'era in barattoli divisi metà e metà.....esiste ancora?
Io l'avevo trovata in Jugoslavia qualcosa come 10 anni fa.
Non era nutella, era della kinder ed era molto buona.
Da noi c'era il ciao crem!
Sei bella quando sorridi quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi Matilde 13/07/2004 Sofia 27/11/2006
Dilly wrote:A me piace molto più che la nutella!!! Non tanto per un discorso calorico (di cui non mi preoccupo molto in realtà), mi piace proprio di più come sapore, è più leggero, meno stomachevolmente dolce e va giù che è una meraviglia!!!
Anche io lo trovo un po' troppo dolce. E poi "che mondo sarebbe senza Nutella?" Comunque in montagna a colazione mangiavamo una crema che i bimbi hanno deliberatamente dichiarato molto più buona della Nutella. Però mi sono informata dall'albergo e la forniscono solo alle attività....
La vita è sfuggente. Ma può esserlo come sabbia o come semente... A noi la scelta.
Non conosci qualche albergatore che te ne può comprare una fornitura?
Io facevo così quando lavoravo in albergo con il succo di frutta alla fragola, che neis upermercati non trovavo.
Sei bella quando sorridi quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi Matilde 13/07/2004 Sofia 27/11/2006