Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
lo sai che ti voglio bene eh?? eh??? eh??? :bacio:
tu sei stronzincinta proprio!
:bacio:
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Scilla wrote:non voglio il soldatino, ma non sai quanto mi piacerebbe una passeggiata io e lui, mano nella mano, con un cono gelato in mano a ridere e scherzare
Mi fermo un attimo e immagino Arianna a 7 anni e... mi viene da ridere.
A me Daniele piace molto per come lo racconti così, capisco che in alcune situazioni possa essere pesante, ma credo valga sempre la pena cercare di vedere il lato positivo di questi atteggiamenti.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Sheireh wrote:Mi fermo un attimo e immagino Arianna a 7 anni e... mi viene da ridere.
A me Daniele piace molto per come lo racconti così, capisco che in alcune situazioni possa essere pesante, ma credo valga sempre la pena cercare di vedere il lato positivo di questi atteggiamenti.
ma certo ila...non dico sempre ma ogni tanto, solo ogni tanto, vorrei riuscire a fare una passeggiata più tranquilla
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.