con una stecca peròManuelina wrote:Io e te dobbiamo vederci
sul pensare un p0' meno è una cosa che talmente non mi appartiene che proprio non la posso nemmeno considerare, per il resto grazie per aver condiviso anche la tua esperienza.Alessia wrote:io sono una di quelle che non riesce ad avere un'ora per sé, io un'ora per me stessa non ce l'ho da anni, sono andata a cena fuori qualche volta, ma sempre col patema, perché so che qualcuno mi cerca e preferisce che torni a casa...
il tempo per me... non me lo ricordo nemmeno.
quindi ti capisco e ti dico solo di non rammaricarti più del dovuto per una reazione brutta, ma umana, che hai avuto, tuo figlio non avrà traumi a causa di questa.
da come parli mi sembra che tu ci stia lavorando abbastanza sull'essere una buona mamma e di sicuro già ci stai riuscendo alla grande.
tieni duro, è un momento pesante, ma transitorio, si risolverà presto, tutto sta a farlo passare nella maniera più "leggera" possibile.
e un'oretta di sonno in più comunque male non ti fa, e pensare un po' meno anche.
:abbraccio:ki09 wrote:oggi le tue parole sono più leggere e ho letto anche la clemenza verso te stessa , ti mando un abbraccio forte da mamma che tra ieri e oggi ha dormito 3 ore a mamma nottambula di pupo a tratti isterico :marika:
giovanni senza di me ci sta anzi ci stava perchè da qualche giorno che mi sebra impazzito.., peccato che in ogni caso non c'è nessun altro cui affidarlo.marylizard wrote:domanda: qndo nn ci sei lui si dispera o se ne fa una ragione? (qndo nn ti vede intendo)
Perchè se lui "sopportasse" serenamente la tua assenza, secondo me dovresti programmare razionalmente e metodicamente un po' di tempo per te sola.
Solo se ci ricarichiamo possiamo dare il meglio come madri.
Non è la quantità ma la qualità del tempo che passiamo con i ns figli a fare la differenza.
Un abbraccio pieno di comprensione,
Mary
ora sono dai miei, che lavorano ma altrimenti in città la baby sitter è libera solo al mattino e sinceramente la sera non intendo ancora lasciarlo ne ne ho voglia..
ce la caveremo io e Diego, come sempre.
buone vacanze allora!ALE-GRE wrote:Ora sto meglio.
Sono appena stata operata per la eseconda volta, dovrò aspettare l'esito dei prossimi esami a fine Agosto per definire la terapia, per ora mi godo il riposo
e le vacanze.
Grazie