Pulizie - voi cosa fareste?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Babbi wrote:no no, il tempo per pulire si trova anche dopo al limite, io non riuscirei a fare le vacanze tranquilla a sapere i miei gatti in mani simili:-)
Io quando tengo i gatti delle amiche passo l'aspirapolvere ma perchè da fastidio a me in primis, la sabbia sparsa e i ciuffi di pelo che rotolano per casa..ma è una cosa secondo me che non chiedi se uno ti fa un favore...:-)
Ma infatti la mia amica alla fine spazza o aspira perchè le dà molto fastidio.
ma se lo fa lei è un conto, ma chiederglielo io...non me la sento..
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ti leggo e mi vengono i sensi di colpa ahh.... una mia amica va un giorno si e l' altro no a casa mia praticamente per quasi 2 mesi, per coccolare i gattini, giocare con loro, dare loro la pappa.
L' altro giorno si e no va Lele, fermandosi dopo il lavoro prima di raggiungere noi.
Ed il tutto gratis, anzi, è stata lei a dirmi posso andare dai mici che a mia sorella piaccion tanto?! così sè fregata con le sue stesse mani, ahha!

comunque tornando it, no Cate, piuttosto meglio peli ovunque che un estraneaper casamentre non ci sei.
ma staresti tranquilla tu?dai, no.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Oddio, forse non mi morderei le mani, anche perchè sarebbero 4 ore a settimana, cioè 3 gg che viene a casa mia.
Però no, ho fatto telefonare a Set per dirle che non siamo interessati.
Le cose scomode le faccio fare a lui ahahahahah!

p.s. i soldi io e lei li ho sempre dati, è uno sbattimento vero venire da casa con 'sti caldi e fare tutte quelle cose.
Anche solo la benzina che usa per me.
E poi diciamo che non ha molti soldini, quindi mi fa piacere darle una mano.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked