il gioiello che amate indossare...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

alexia
Utente NM
Utente NM

Post by alexia »

Anello ovviamente! Quello è d'obbligo... Per il resto diventano un abbinamento, quindi punto alla bigiotteria così ho un modello per ogni occasione e colore...
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Solange wrote:Allora, intanto ho 12 buchi alle orecchie, 5 a sinistra e 7 a destra e quindi amo gli orecchieni, però li metto a periodi, una volta non li toglievo mai. Adesso sono in periodo in cui li ho da un paio di mesi e se non capiterà qualcosa per cui li toglierò, li terrò su. Li porto solo piccolini, al massimo i primi due possono essere grandi come un bottone, gli altri sono cerchietti e palline piccolini.

Idem per il brillantino al naso.

Non uscirei MAI senza la fedina che ci siamo scambiati Mirko ed io (quasi) otto anni fa e il claddagh ring che mi ha regalato per il mio compleanno nel 2005, quando lui era già a Dublino e io ancora qui in Italia.

E poi mi piacciono da morire le collane con grossi ciondoli colorati o tintinnanti solo che spesso dimentico di metterle soprattutto da che c'è Sveva che vuol sempre togliermele e mettersele lei :lol:

Tu hai un claddagh ring? Io lo vorrei tantissimo, ma qui in italia non si trovano...

Io adoro più di tutto gli anelli.
Porto sempre la fede nuziale, a volte solo quella, altre volte l'anello di fidanzamento o il bellissimo anello d'oro giallo con ametista e brillanti che mi ha regalato Mauro quando è nata Marta.

Poi ho una parure d'ambra con collana orecchini e anello che adoro.
:) <3 :O
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

adoro gli orecchini! dagli etnici ai preziosi, prediligo le montature che richiamino gioielli antichi o modelli antichi proprio quando posso. NOn mi separo mai dalla veretta di diamanti regalo di fidanzamento (trovato in un gigantesco uovo di pasqua lindt alle nocciole ihih)
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked