solo per non far passare il fatto che sia una scelta obbligata e non una precisa richiesta personale.Agnese G. Pupa wrote:ho partorito alle 7 di mattina, ho praticamente passato tutta la notte sveglia e nn devo certo raccontare il delirio del parto. la sera del giorno dopo l'ho lasciato al nido dalle 23 alle 5.30 solo per riprendermi, ma l'avevo attaccato già numerose volte quando l'avevo in camera (appunto tutta la giornata dopo il parto)
dite che non sia stato il caso!? :mumble:
Il mio Tartarughino è nato alle 13 dopo una notte passata dalle 2 con contrazioni fortine e piuttosto ravvicinate e conseguente mattinata dalle 7 in sala travaglio/parto.
Il secondo nato alle 10.45 e dalle 23 circa ricoverata contrazioni fortissime e vicine dalle 2 di notte.
Con tutti i difetti che possono aver avuto d'informazione sull'allattamento, nessuno ha vagamente pensato che io o lui dovessimo dormire.
Lo facevano ai tempi di mia madre e quanti allattamenti cominciati in salita (o mai)!
Il secondo me l'hanno portato appena tornata in camera dopo il monitoraggio di rutine,mio.
La notte dormivamo attaccati.
Mi dispiace, Agnese, non ti hanno ben consigliata per quanto possa essere stata tu a chiederlo, eri primioara e inesperta e... scommetto che neanche a te te l'avevano fornito con il libretto d'istruzioni!
Nb. Col prossimo chi ti frega più, tranquilla!