Non riesco più a guardare queste trasmissioni che denunciano veramente cose gravissime che passano in sordina come niente, siamo abituati a tutto e non ci scandalizziamo più di niente.
Io m'innervosisco ogni volta ma come una droga accendo sempre.
Presa diretta/Report
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- CLAUDIA69
- Utente Vip
anche terra ieri sera era tutto da vedere soprattutto per quelle donne come me che alla veneranda età di 43 anni vorrebbe ancora proliferare!
Si parlava appunto di mamme nonne
L'Italia è ancora tabù in questo argomento e mi rincresce sapere che se voglio mettere almondo un figlio perchè ci sono stati problemi in anni passati lo stato qui ti guarda con occhi brutti e ti definisce una sporca egoista e non ti aiuta per niente anzi casomai ti mettei bastoni frale ruote e fà di tutto per farti passare la voglia! Ma in che cavolo di paese mi tocca vivere
Si parlava appunto di mamme nonne

L'Italia è ancora tabù in questo argomento e mi rincresce sapere che se voglio mettere almondo un figlio perchè ci sono stati problemi in anni passati lo stato qui ti guarda con occhi brutti e ti definisce una sporca egoista e non ti aiuta per niente anzi casomai ti mettei bastoni frale ruote e fà di tutto per farti passare la voglia! Ma in che cavolo di paese mi tocca vivere

christian 13/12/2008
-
- Admin
Monica71 wrote:Non riesco più a guardare queste trasmissioni che denunciano veramente cose gravissime che passano in sordina come niente, siamo abituati a tutto e non ci scandalizziamo più di niente.
Io m'innervosisco ogni volta ma come una droga accendo sempre.
pare che sia per molti una cosa che non interessa..
a volte parlo con gente che nn mi sembra abiti in italia..
pazzesco..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin