marte71 wrote:rie se ti si muovono già così pari, se scali ti si arricceranno di più. potresti anche provare a farlo appositamente con schiuma e diffusore. manutenzione pochissima e sei sempre in ordine.
Mi sa che non sono abbastanza mossa, Marte...
Ebbene, ho preso coraggio. Oggi vado a parlare con la parrucchiera e vediamo se si riesce a fare l'operazione. Brrrrrrrrr!
Tremo perché i capelli sono una di quelle cose di me stessa che non cambio praticamente mai e nelle quali mi identifico molto (infatti ai primi bianchi volevo spararmi e li strappo accuratamente).
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
Rie wrote:Mi sa che non sono abbastanza mossa, Marte...
Ebbene, ho preso coraggio. Oggi vado a parlare con la parrucchiera e vediamo se si riesce a fare l'operazione. Brrrrrrrrr!
Tremo perché i capelli sono una di quelle cose di me stessa che non cambio praticamente mai e nelle quali mi identifico molto (infatti ai primi bianchi volevo spararmi e li strappo accuratamente).
non vedo l'ora, starai benissimo!
poi ce la metti una fotina, vero?
Rie io li ho lunghi e scalati. Chiedi a chi mi ha vista. Di loro sono abbastanza crespi, ma con i prodotti giusti e una buona spazzola ce la fai a tenerli in ordine. Se sei nelle peste vai di schiuma e diffusore, ma io ci metto meno a lisciarli a spazzola. La spazzola non quella normale , quella tonda da parrucchiere con il metallo intorno e i dentini.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)