assolutamente non voglio drammatizzare..ma voglio solo far capire la mia amarezza...e la poca professionalità...ma soprattutto non voglio che risucceda...ne con il mio ne con il figlio di qualcun altro...
maddai è possibile che tutti i bambini abbiano il cambio in un sacchettino di stoffa con il proprio nome e se si sporcano o si bagnano..non c'è nessuno che li cambia??????
SUCCEDONO ANCHE QUESTE COSE!!!!!!!!!!!!
1+1+1+1+1+1+1+1+1 = POI BASTA
sono letteralmente allibita...e sto male..non mi fido piu nemmeno della scuola!!!!
Moderator: laste
-
fra&leo
- Utente Vip

LA Maestra è al corrente di tutto..tutte le volte che ci sono stati accadimenti..con me o con altre mamme le è sempre stato fatto presente....ma continua ad avere o dimenticanze...o superficialità....o sembra che gli entri da una parte e gli esca dall'altra...
cosa c'è da aspettare????
sia io che il socio siamo piu tranquilli a questo punto se parliamo direttamente con il dirigente.
la cosa che piu mi preme...è che non voglio passare dalla mamma antipatica e ansiosa...e non prenda in antipatia mio figlio...ma vorrei solo piu rispetto..
cacchio...ma sta gente la paghiamo noi eh!?!?!?!?!?
cosa c'è da aspettare????
sia io che il socio siamo piu tranquilli a questo punto se parliamo direttamente con il dirigente.
la cosa che piu mi preme...è che non voglio passare dalla mamma antipatica e ansiosa...e non prenda in antipatia mio figlio...ma vorrei solo piu rispetto..
cacchio...ma sta gente la paghiamo noi eh!?!?!?!?!?
- ziaco
- Ambasciatore