marylizard wrote:Ho un geco tribale attorno l'osso dell'anca sx (miracolosamente intatto e perfetto dopo le due gravidanze) fatto a diciotto anni. Ho millemila idee per farne altri due (uno script verticale sul fianco dx e l'altro sui miei figli,a livello lombare - anche se mi piacerebbe tanto l'interno dell'avambraccio ma è tanto impegnativo), ma aspetto di avere il disegno perfetto. Ci sto lavorando.
bellino il geco e dev essere carino come l hai fatto.. meno male che nn si è rovinato col pancione
Fran&Maia wrote:Avevo visto un fiore di loto enorme e meraviglioso, che partiva da una spalla e arrivava, trasversalmente,al gluteo opposto. ho sempre pensato che,se avessi avuto una schiena "di scorta",l'avrei fatto.. per l'impronta del palmo di maia non so,arriverà l'illuminazione,tanto ho tempo (lo farò quando non allatterò più e credo e spero che la data non sia proprio imminente!!)
goditi la piccina e l allattamento,x il tatuaggio c'è tempo cmq è una bella idea
biaffy72 wrote:non ne ho ,quando ero più piccola ero quasi convinta a farmene due ,avrei fatto un punto interrogativo su di una caviglia e un punto esclamativo nell'altra ma non ne ho avuto il coraggio ..
daaaaaai che idea particolare magari un giorno trovi il coraggio efai la pazzia