Flavia wrote::( Ma secondo voi questi consigli vanno bene anche sugli occhi azzurri?
Perchè io ho occhi chiari e carnagione chiara (che diventa si e no un color oro saiwa d'estate) però l'occhio è un pò infossato anche se grande e con le occhiaie che secondo me sono peggiorate dalle ciglia scure, quando metto il mascara si vedono di più, è come se facesse ombra).
Illuminanti vari fanno poco pochino (ne ho provati vari).
La matita bianca non mi è mai passata per la mente (non è che sia una truccatrice folle, mi piace smanettare solo sugli occhi con dubbi risultati) però, se non mi fa lacrimare e sondo voi può rendere sull'occhio chiaro, ci proverei.
Usi un mascara scuro? A parere mio devi puntare su toni chiari, azzurro, rosa, verdino. Io per esempio ho gli occhi verde scuro e tendo usare le stesse tonalità di trucco, l'altro giorno invece avevo un abito grigio e ho messo matita bianca dentro e fuori, palpebra mobile grigio (un velo) e sopra il rosa pastello, devo dire che il risultato è stato ottimo. Per i correttori non so aiutarti non li uso
L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM
Flavia wrote::( Ma secondo voi questi consigli vanno bene anche sugli occhi azzurri?
Perchè io ho occhi chiari e carnagione chiara (che diventa si e no un color oro saiwa d'estate) però l'occhio è un pò infossato anche se grande e con le occhiaie che secondo me sono peggiorate dalle ciglia scure, quando metto il mascara si vedono di più, è come se facesse ombra).
Illuminanti vari fanno poco pochino (ne ho provati vari).
La matita bianca non mi è mai passata per la mente (non è che sia una truccatrice folle, mi piace smanettare solo sugli occhi con dubbi risultati) però, se non mi fa lacrimare e sondo voi può rendere sull'occhio chiaro, ci proverei.
Se hai le ciglia dritte dovresti usare un piegaciclia, altrimenti si "chiude l'occhio".. così dicono le esperte.