da noi non hanno mai fatto problemi, scuola primaria statale,
si può portare bustina con dentifricio e spazzolino.
Vietato lavarsi i denti a scuola?
Moderator: laste
- val3nt1na
- Ambasciatore

a sentir parlare di igiene come scusante mi viene da ridere per non piangere
i bambini che si puliscono dopo la cacca come pensate che abbiano le mani?
spesso non se le lavano nemmeno!!!!!!
io inorridisco di fronte alle condizioni di igiene dei nostri bagni, ma non posso farci niente:
i bidelli sono pochi non hanno tempo di fare tutto non abbiamo nemmeno la carta per asciugarci
della serie che se a fianco della turca c'è della cacca sta lì anche 2 ore!
e tra un paio di mesi finirà pure il sapone. come ogni anno.
confesso che uno dei motivi di scelta per la scuola di mio figlio è stato anche il fatto che fosse una scuola nuova, con servizi igienici degni di questo nome, numerosi e facilmente agibili
è brutto da dire, certo non è stato il motivo principale, ma all'open day mi aveva positivamente colpito
comunque io sarei d'accordo sullo spazzolino, peccato essere la sola
i bambini che si puliscono dopo la cacca come pensate che abbiano le mani?
spesso non se le lavano nemmeno!!!!!!
io inorridisco di fronte alle condizioni di igiene dei nostri bagni, ma non posso farci niente:
i bidelli sono pochi non hanno tempo di fare tutto non abbiamo nemmeno la carta per asciugarci
della serie che se a fianco della turca c'è della cacca sta lì anche 2 ore!
e tra un paio di mesi finirà pure il sapone. come ogni anno.
confesso che uno dei motivi di scelta per la scuola di mio figlio è stato anche il fatto che fosse una scuola nuova, con servizi igienici degni di questo nome, numerosi e facilmente agibili
è brutto da dire, certo non è stato il motivo principale, ma all'open day mi aveva positivamente colpito
comunque io sarei d'accordo sullo spazzolino, peccato essere la sola
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
-
annaviola
- Utente Vip

da noi (scuola infanzia terzo anno) hanno cercato di tirare fuori la scusa dell'igiene (soprattutto le altre mamme tiravano fuori questa scusa...)poi abbiamo votato ed ha vinto il buon senso (lavarsi i dento dopo ogni pasto).
gli anni passati davano come regola il non lavarli (qualcuno ha detto che se li lavano si sporcano con il dentifricio!!!robe da matti!), ma a me ha sempre fatto specie...
gli anni passati davano come regola il non lavarli (qualcuno ha detto che se li lavano si sporcano con il dentifricio!!!robe da matti!), ma a me ha sempre fatto specie...
Anna 11 novembre 2006:bacio:
Viola 4 aprile 2009:bacio:
Viola 4 aprile 2009:bacio: