Culla neonato

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

guardando quello ikea penso che sia una soluzione perfetta.
Sarebbe l' ideale perchè ci potrebbe stare qualche tempo in più rispetto alla culla classica, e lo mettere con un lato aperto stile sidecar(Mic, se passi descrivimi il tuo però che mi attira ancor di più,quando hai tempo!).

Guardando bene io ho un 130 cm di lunghezza per 75 cm di larghezza, perchè è l'unico spazio in camera dove può stare qualcosa.
Il lettino sarebbe dalla mia parte, vicino alla finestra, che non useremo per quei mesi nel caso, ma nessun problema perchè in camera ho due finestre.

La culla se prendiamo questa soluzione scende in sala e la si tiene qui per i primi mesi.

Io speravo di eliminarla del tutto ma giustamente a Lele piace la sua culla, grgrgr, dice che non possiam aver fatto crescere 3 figli e l'ultimo no, nella culla del papà.
Quindi non posso sperare di cambiarla. Se prendo il lettino resta in salotto, altrimenti potrei lasciare la culla in camera e trovare una soluzione per il salotto, che sarebbe anche una semplice carrozzina....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Vabbhè sei entrata nel loop eh?
Ciaooooooooooooooooooooooooooo ahahahahaha!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

mi segui?!
Mi sono resa conto ora di non aver più risposto a jersey ahha, per quello ho scritto.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked