stanchezza da "quando anche il padre fa il figlio"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

susie
Utente NM
Utente NM

Post by susie »

tesorino!
mi sembrava fosse passato un pò dall'ultima sfuriata!
che dirti, te lo sei scelto intellettualoide!!!dai scherzo, io vi adoro lo sai, anche perchè siete così diversi....hai ragione probabilmente lui sarà più bravo a gestire diego quando crescerà...
è che siete proprio diversi....lui mooolto tranqui, tu moolto adrenalina...
dovete sforzarvi di trovare un buon terreno comune....perchè sentirti dire che il fastidio aumenta mi fa male...
nn credere però, per quanto il mio amore grande sia più pratico del tuo, certe cose proprio nn lo vede e/o nn ci pensa(sarà tipicamente maschile???)tipo lavatrici, il minimo di pulizia con un bimbo sempre aterra.....pulire il bagno, questo sconosciuto...
cucina ok, e lava qualche patello(abbiamo deciso insieme di utilizzare i lavabili, vorrei anche vedere...)ed è bravo a gestire il pupo...
mi devo accontentare?
a tratti, a volte sfurio pur'io....
abbracci grandi...
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Robbina wrote:E' un lavoro di pazienza...non ce la posso fare...rischierei di far fuori anche il secondo marito
:laughter: fantastica!
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Brava! Tu che puoi fai bene a sbottare,io ho a che fare con un sagittario :cisssss: e ai sagittari non deve essere detto cosa devono fare perchè se no si incazzano e non fanno più niente.
Però ammetto che da noi la situazione è migliorata,ora si occupa di più di Matilde,la fa giocare.....insomma si intravede un pò di luce all'orizzonte.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Locked