Ho fatto elementari e media al Vandornonene70 wrote: dove andavi a scuola?
La teoria del "non intervento"
Moderator: Paola
- Robbina
- Utente Vip

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM
http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc
- Robbina
- Utente Vip

Se capita di andare al parco con Domenico che è un bimbo poco socievole ci mette parecchio a fare gruppo, però di solito ha un carattere calmo difficilmente litiga. Non posso dire la stessa cosa di Laura, quando era più piccola era un tornado, aveva già allora un bel caratterino, sono intervenuta un paio di volte per toglierle da sotto le grinfie la figlia del mio compagno, che pur essendo sua coetanea Laura se la mangiava per colazione sia verbalmente (in quanto dialettica e mai maleducata) sia fisicamente (ma non si sono mai attaccate), la intontiva e annientava con una raffica di parole. Questo succedeva dai 8 anni ai 12, fortunatamente son cresciute.

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM
http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc
- MatifraSo
- Admin

Ecco, nel caso di Bisky io avrei seguito l'evolversi della situazione come lei ha fatto.
Se per caso la bimba non fosse stata in grado di venirne a capo da sola in qualche modo (esclusa la violenza, of course), sarei intervenuta non tanto con la madre dell'altro bambino, ma in mezzo ai due bimbi.
Stava poi alla madre dell'altro bimbo decidere se voleva intervenire oppure no.
Se per caso la bimba non fosse stata in grado di venirne a capo da sola in qualche modo (esclusa la violenza, of course), sarei intervenuta non tanto con la madre dell'altro bambino, ma in mezzo ai due bimbi.
Stava poi alla madre dell'altro bimbo decidere se voleva intervenire oppure no.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006