asciugamani...li odio!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Re: asciugamani...li odio!

Post by Allibita »

Comunque credo che un'altra variabile decisiva sia la lavatrice.

Io ho asciugamani che mi porto dietro dalle vecchie case in cui avevo delle lavatrici oscene, gli unici asciugamani che mi hanno dato problemi di puzza sono quelli alla fine.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: asciugamani...li odio!

Post by Lucia76 »

Trilli wrote:
lucia76 wrote:non mi è mai successo sinceramente. i bianchi vanno a 60 con altra biancheria e i.colorati a 40.
forse se si aspetta di accumulare solo quelli per riempire una lavatrice la puzza può essere dovuta al fatto che stanno lì sporchi per diversi giorni..
perché li dividete?
al max si può provare con detersivo e/o ammorbidente deox.
ah, anche mutande e magliette io le lavo a 60 gradi, 40 mi pare pochino eh e non lo dico per manie igieniche..
mi spieghi perché ti pare pochino?
A 40 escono dalla lavatrice candidi, che altro serve?
O mi sfugge qualcosa? ;-)
li lavo a 60 perché li lavo insieme a mutande bianche e magliette intime e perché una temperatura più alta lo trovo più igienico. inoltre tempo fa la mia bimba aveva una dermatite sulla schiena che si era infettata e la pediatra si raccomandò di metterle canotte bianche e lavarle a 60 gradi. stessa cosa mi dissero le ostetriche per le mutande quando andai in ospedale per i parti. ma già facevo così.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: asciugamani...li odio!

Post by caterina »

Azzo, io ho SOLO slip neri.
SOLO.
Ahahahahaha!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked