Quello che volevo io ero l'aura.
Questo arc non capisco cosa sia, ma da Cell non riesco bene.
Comunque complimenti All...hai (hanno) fatto un ottimo acquisto!!!
Ma cos'è stata questa inversione di tendenza?!
e book reader
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- caterina
- Ambasciatore
- Allibita
- Utente Vip
Re: e book reader
Caterina wrote:Quello che volevo io ero l'aura.
Questo arc non capisco cosa sia, ma da Cell non riesco bene.
Comunque complimenti All...hai (hanno) fatto un ottimo acquisto!!!
Ma cos'è stata questa inversione di tendenza?!
In realtà è un tablet, a quanto ho capito dalle schede ha uno schermo leggermente diverso rispetto ai modelli che avete voi che sono completamente senza riflesso.
E' a colori.
E' stato un compromesso tra lettura e utilizzo per cazzeggio.
Così formatterò il pc che ne ha un gran bisogno e mi serve per lavorare.. ma soprattutto non ho speso un euro (il pc me lo sarei pagato in parte io

[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
- Lelia
- Ambasciatore
Re: e book reader
Vista velocemente la scheda dell'Arc, mi sembra molto carino, ma non mi convince il fatto che pesa il doppio del Glo...se lo porti molto in giro, magari in borsa, la differenza si sente tanto secondo me.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]