Primo PEI della scuola dell'obbligo per Lup

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Primo PEI della scuola dell'obbligo per Lup

Post by tessa »

cohiba wrote:Che bravi! Da noi i PEI non sono mai pronti prima di fine ottobre!
Andrà tutto benissimo :bacio:
Per questo devo fare i complimenti alla preside e un pochino anche a me stessa.
Lavoriamo a questo inserimento da taaaaaaanto tempo, cioè da quando l'ho dovuta ritirare due anni fa.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

LaBabu wrote:PEI?? Che sarebbe?

Bella la lup Primina!!! Cucciola lei
Piano educativo individuale.
Se me fanno tre all'anno di programmazione e verifica obiettivi.

"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

pablita76 wrote:Siete una forza tessa! Scusa, nn ho capito ma la lasci in classe da sola o vieni via con lei? Hai gia' visto la sua classe? Mamma chissa' come sei emozionata!
Il progetto prevede che Lup abbia l'insegnante di sostegno a casa dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00.

Non potrà frequentare nei periodi più pericolosi per lei: orientativamente da metà ottobre a fine marzo.
Nei prossimi giorni andrà due volte e io andrò con lei, rimanendo poi fuori della classe per rispetto agli altri bimbi.
Solo il primo giorno potrò stare entrambe le ore con lei e mi aspetteranno 20 bambini curiosi...
In autunno, inverno e metà primavera Lup non frequenterà mai, perché la sua immunodeficienza la esporrebbe ad un pericolo troppo elevato.
Negli ultimi mesi invece andrà una volta a settimana e nelle uscite di classe.

Locked