febbre
- pablita76
- Utente NM
Re: febbre
Stefano e' stato ricoverato per bronchiolite a 20 giorni, credo sia facile accorgersene , lui respirava in modo frenetico tipo maialino, le spalle si alzavano e abbassavano vistosamente. Stai tranquilla scilla, te ne accorgeresti! Pero' come dice elena per i bambini cosi' piccoli e' una bella botta! Tieni duro!
- Scilla
- Ambasciatore
altra splendida nottata per fortuna
andrea mangia (ha rigurgitato solo due volte ieri di cui una mea culpa per avergli dato l'antibiotico poco dopo la poppata) e dorme tranquillo
ha ancora un pochetto di tosse
conto di tenerlo in casa oggi e domani ma poi secondo voi da venerdì posso portarlo un po' fuori ben coperto?
andrea mangia (ha rigurgitato solo due volte ieri di cui una mea culpa per avergli dato l'antibiotico poco dopo la poppata) e dorme tranquillo
ha ancora un pochetto di tosse
conto di tenerlo in casa oggi e domani ma poi secondo voi da venerdì posso portarlo un po' fuori ben coperto?
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- acqualimpida
- Ambasciatore
la mia pediatra consiglia di tenerli in casa per un'eternità..io di solito se la vedo ripresa, attiva e il tempo è clemente, per una mezz'oretta esco. Anche perchè prenda un po' di sole
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!