Risparmi mensili

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Risparmi mensili

Post by Alessia »

tati wrote:Le cene fuori sono cambiate, perché prima magari a loro bastava 1 pizza o un piatto di pasta, adesso due su tre mangiano il menu da adulti...
quindi si, sono diminuite.

Se pensate che i tre mila euro sarebbero circa 6 milioni di lire si, chi aveva quell' entrata era considerato ricco...

ma mica in lire io prendevo 2 milioni e 600, in lire prendevo un milione e due/tre ai tempi
[SIGPIC][/SIGPIC]I vostri figli non sono figli vostri.
Sono i figli e le figlie della vita stessa.
Essi non vengono da voi, ma attraverso di voi,
e non vi appartengono benché viviate insieme.
Potete amarli, ma non costringerli ai vostri pensieri,
poiché essi hanno i loro pensieri.
Potete custodire i loro corpi, ma non le anime loro,
poiché abitano case future, che neppure in sogno potrete visitare.
Cercherete d’imitarli, ma non potrete farli simili a voi,
poiché la vita procede e non s’attarda su ieri.
Voi siete gli archi da cui i figli, le vostre frecce vive, sono scoccate lontano.
L’Arciere vede il bersaglio sul sentiero infinito, e con la forza vi tende,
affinché le sue frecce vadano rapide e lontane.
In gioia siate tesi nelle mani dell’Arciere,
poiché, come ama il volo della freccia, così l’immobilità dell’arco
</ARTICLE>
([color=#222222]Kahlil Gibran)[/color]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Alessia wrote:
tati wrote:Le cene fuori sono cambiate, perché prima magari a loro bastava 1 pizza o un piatto di pasta, adesso due su tre mangiano il menu da adulti...
quindi si, sono diminuite.

Se pensate che i tre mila euro sarebbero circa 6 milioni di lire si, chi aveva quell' entrata era considerato ricco...

ma mica in lire io prendevo 2 milioni e 600, in lire prendevo un milione e due/tre ai tempi

Noi abbiamo iniziato a prendere soldi quando già c era Euro, quindi la differenza tra i due stipendi non la so.
So che Lele inizialmente prendeva 1 800 euro, e ora con 1 800 euro non riusciamo a pagare sia mutuo che spese varie e cibo.
Abbiamo un livello di vita non basso, andiamo in vacanza, abbiamo due auto, una casa singola... ma tutto sempre economico, se vado in vacanza spendo poco, l auto è economica, la casa singola molta costruita da noi.
Lele prima dell euro ha fatto un anno solo di lavoro, ma era un lavoro particolare; prendeva veramente poco denaro ma aveva albergo e cene spesate. Però non ha mai superato le ottocentomila lire, difatti ha lavorato un anno solo così ed io l ho conosciuto quasi alla fine di questo anno.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Veronica »

Maura sei brava , io al parrucchiere ci devo andare per forza ho un sacco di capelli bianchi e da sola ho paura di non farcela a mettermi la tinta
Per l estetista uso la lametta , braccia e viso sono 5 mesi che non vado ma ne ho bisogno
Image

Image
Locked