help capelli

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: help capelli

Post by Maura »

lory76 wrote:
Maura wrote:A me la schiuma li secca.
Uso una crema senza risciacquo molto leggere che non fa altro che tenere unite le ciocche senza effetto bagnato (che io odio).

Dalle foto che posti vedo però che i tuoi capelli non sono una massa folta di ricci stretti, sono piuttosto mossi e flosci.
la schiuma forte aiuta a tenere composto un volume che tende a gonfiarsi decisamente troppo.
Sui miei capelli creme e simili non fanno altro che rendere la mia testa un pallone pronto al decollo ahahha

Sí è vero. Li ho mossi non ricci.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

lory76 wrote:

vuoi mettere una foto per capire come li hai ora?

no perchè non ho una foto che li rappresenti bene per farti capire

ho guardato il video che hai messo
a grandi linee li asciugo come lei ...tranne le pinzette finali e l'arricciamento ciocca per ciocca iniziale ( che mi porterebbe via troppo tempo)

sicuramente se faccio così mi vengono bene
ma il giorno dopo devo legarli comunque

forse io mi sono espressa male inizialmente
la mia domanda era più se mi conviene tagliarli, visto che li ho sempre legati oppure no
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

No
[SIZE="3"].[/size]
Locked